Valentina Barile Freelance reporter & podcaster

Post di Valentina Barile Valentina Barile   Si parla del mio intervento all’Unión de Escritores y Artistas de Cuba – UNEAC, dello scorso lunedì all’Avana, su donne e conflitti armati per il progetto “Miradas de mujer” portato avanti da Lourdes de Armas, presidente della sezione narrativa dell’Uneac, Laidi Fernández de Juan e Zaida Capote, che ringrazio. …

Pontelandolofo- Paolo Manna tutor dei Massaggiatori dei Vip

COMUNICATO STAMPA  Arriva da Pontelandolofo il tutor dei Massaggiatori dei Vip di Sanremo: Paolo Manna Sanremo, 11 febbraio. Grande successo per il beneventano Paolo Manna, tutor dello staff di massaggiatori della Somnia Aura Spa presso il Grand Hotel Des Anglais di Sanremo, la luxury spa dei Vip del festival di Sanremo. Paolo Manna in questi …

Ricordo di Rocco De Michele

L’addio a un amico . Riposa in pace.   Ci sarebbero così tanti momenti da raccontare che non basterebbe una vita, tutti accomunati dal piacere di condividere quella passione per la musica che tu stesso ci hai trasmesso e che ti ha dato soddisfazioni in ambiti prestigiosi. Saremmo stati lì ore ed ore ad ascoltare …

Paolo Manna al Festival di San Remo

Paolo Manna protagonista alla 72° edizione del Festival di San Remo Paolo Manna, l’uomo candidamente vestito di bianco, naviga nell’universo stellato dei sogni, e vola in alto, sempre più in alto, sulle alture del successo dove sventola il suo vessillo, accarezzato dalle folate di vento, in quei luoghi inebriato dal profumo delle ginestre che affondano …

La favola di Paolo Manna

La favola di Paolo Manna Tra baite caratteristiche e hotel di grande lusso, adagiati sul crinale delle alture innevate di Campitello e Roccaraso, nasce circa venti anni fa, la favola di Paolo Manna. E’ amore a prima vista quello spettacolo che madre natura e l’uomo hanno saputo realizzare con grande perizia. Un pensiero martellante iniziò …

Episodio di eroismo di Michele Perugini

L’odissea del cacciatorpediniere Scirocco Un episodio di eroismo quasi dimenticato della Seconda guerra mondiale, protagonista il nocchiero Michele Perugini Varo del cacciatorpediniere Scirocco (fonte: Marina Militare) di Aldo Cherillo Negli anni dal 1938 al 1942 la Regia Marina fu fiera ed eroica protagonista del Secondo conflitto mondiale. Molti episodi di quel periodo, atti di vero …