“Serate Musicali all’Anfiteatro”

Cari amici del Parco,

martedì 4 luglio, alle ore 19:00, inizia la rinomata e ormai tanto attesa rassegna concertistica delle “Serate Musicali all’Anfiteatro”. Sul palcoscenico il Romina Capitani Isola Jazz 4et.

Sarà una serata di grande musica jazz coinvolgente con brani tratti sia dal nuovo cd “Isola Jazz” che qualche brano evergreen. Le musiche originali, con testi in inglese ed in italiano, mettono in luce diverse atmosfere del cuore, al confine tra la tensione interiore e la pace dei sensi.
Accanto a Romina Capitani, una delle più talentuose ed interessanti voci del panorama jazz italiano, figurano musicisti di grande esperienza e sensibilità, come Riccardo Galardini, chitarrista poliedrico che può vantare collaborazioni con importanti artisti italiani, Paolo Corsi, batterista di lungo corso con alle spalle moltissimi live e dischi di respiro internazionale ed infine il solido ed eclettico contrabbassista senese Giacomo Rossi
Per saperne di più e qualche prova di ascolto clicca qui.

Il programma di tutta la rassegna lo potete scaricare e stampare qui:
http://www.chiantisculpturepark.it/img/program/program-2017/programma%20Serate%20Musicali%202017.pdf

Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo.
Nel caso di pioggia il concerto si terrà nella Fornace Art Gallery di fronte al Parco.

Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.
In occasione dei concerti il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.

Vi aspettiamo numerosi!

il Team del Parco

Parco Sculture del Chianti
S.P. 9, Loc. La Fornace 48/49
53019 Pievasciata (Si)
Tel. +39 0577 357151
www.chiantisculpturepark.it