Antonio Parciasepe – PR Production & Management Srl

antonioChi sono/di cosa mi occupo

Produttore e talent-scout, trent’anni di spettacoli, bresciano di nascita, sannita di adozione.
“Mi occupo di quanti vogliono esercitare davvero la loro arte come professione e sono desiderosi di lavorare nel mondo dello spettacolo, raggiungendo i massimi livelli con le proprie capacità”. Comincia la sua carriera nel 1991 come operatore di spettacoli e impresario teatrale presso la C&C Spettacoli di Claudio De Luca e come direttore artistico e produttore di Notte Beautiful, spettacolo di varietà condotto da Mara Venier e Jerry Calà, con la partecipazione di Clayton Norcross. Tra il 1991 e il 1994 lavora come organizzatore e direttore artistico in Campania per le Selezioni dei bambini dello Zecchino d’oro per l’Antoniano di Bologna e la RCS Rizzoli Corriere della Sera. Collaboratore dal 2001 al 2005 di Clarissa Burt per le selezioni di Miss Universo. Produce lo spettacolo “Noi della Rai Varietà” in veste di regista e autore; collabora anche con TV7, emittenti locali e canali nazionali come Rai e Mediaset.
Titolare della A&C Spettacoli e promotore e procuratore di attori di fiction e cinema, casting director per il cinema e fiction.
Oggi è amministratore unico della PR Production & Management Srl e direttore artistico del Troisi Festival e del Premio Troisi International.
Collaboratore di Associazioni Onlus per progetti editoriali e cinematografici con temi per il sociale.
Direttore del Laboratorio Troisi, insegnante di iterpretazione, improvvisazione, espressione.

http://www.lavorare-spettacolo.com/ATTUALITA%27/Notizie-dello-spettacolo/Antonio-Parciasepe/

http://www.cinemabreve.org/portal/it/users/antonio_parciasepe

premio