Benevento, domani arrivano le Ferrari

Benevento, domani arrivano le Ferrari in centro storico: ecco il piano traffico
Di redazione -NTR24 – 17 Giu, 2019

video_foto_13150_ferrari_1_video

Oltre cento Ferrari provenienti da tutto il mondo si daranno appuntamento in Campania per un tour che inizierà proprio con una visita alla città di Benevento, dove le ‘testa rossa’ sosteranno lungo Corso Garibaldi dalle ore 13 di domani.

‘Ferrari Cavalcade’: questo il nome della manifestazione, giunta all’ottava edizione, che offre alla clientela di Ferrari delle esperienze di guida uniche, lungo percorsi di grande fascino che permettono di apprezzare appieno le performance delle vetture contemporanee del Cavallino rampante.

Intanto Palazzo Mosti ha predisposto il piano traffico per la giornata di domani: dalle 11 in poi, al passaggio delle vetture o non appena se ne presenti la necessità, chiusura alle auto (in entrata da Benevento) su: via Avellino, via B. Rossi, viadotto delle Streghe, via D’Alessandro, via don Emilio Matarazzo, a sinistra su via Napoli, via Piccinato, via De Rienzo, Ponte ‘Antonio Tibaldi’, via Torre della Catena, via Posillipo, corso Vittorio Emanuele, piazza Duomo, via Ennio Goduti, via del Pomerio, viale dei Rettori, piazza IV Novembre, corso Garibaldi. In uscita dalla città: piazza IV Novembre, via Perasso (contromano), piazza Risorgimento (contromano), viale Mellusi (contromano), via Meomartini, Rotonda Meomartini, via Bachelet.

Dalle 13 istituito il divieto di sosta con tabellina aggiuntiva ‘rimozione coatta’ su via Perasso, piazza Risorgimento e viale Mellusi.

Tanti i collezionisti e appassionati di Ferrari che domani arriveranno nel Sannio: compongono gli equipaggi provenienti da più 20 Paesi di tutto il mondo, con una grande rappresentanza di Europa, Stati Uniti, Medio Oriente, e con numerosi partecipanti anche dell’Estremo Oriente, Nuova Zelanda e Australia. Numeri che rispecchiano l’attrazione senza confini del marchio di Maranello.

Attende questo parterre internazionale un viaggio quanto mai ricco di sorprese e una varietà di paesaggi che solo il territorio campano può regalare.