Pontelandolfo – fornitura di libri di testo

PROT. N.1189 Li,22.02.2016
IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVO. CONTABILE
RENDE NOTO

CHE per l’anno scolastico 2015-12016 sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla fornitura di libri di testo per gli alunni frequentanti gli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado statali.

CHE presso l’Ufficio Comunale preposto, è disponibile la modulistica per la richiesta di contributo a totale o parziale rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei “LIBRI DI TESTO ” per i ragazzi che frequentano la Scuola Secondaria di I Grado e quella Secondaria di II grado, riferito all’anno scolastico 2015 12016.

CHE hanno diritto ai benefici in argomento le famiglie, la cui attestazione I.S.E.E riferita all’anno 2015, non sia superiore ad Euro 10.633,00.

CHE la documentazione da presentare compilata è la seguente:

. scheda di domanda (allegato A) corredata da attestazione ISEE riferita ai redditi dell’anno 2015.

. idonea documentazione attestante l’avvenuto acquisto dei libri di testo, o, in mancanza, dichiarazione sostitutiva (allegato B”)

. in caso di attestazione ISEE  pari a zero, dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà circa le fonti e i mezzi da cui il nucleo familiare ha tratto sostentamento (allegato (C”)

. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente (in corso di validità).

SI PRECISA INOLTRE CHE L?EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO AVVERRA’ SOLO DOPO L’ACCREDITO DA PARTE DELLA REGIONE CAMPANIA DELLO STANZIAMENTO ASSEGNATO A QUESTO ENTE.
La modulistica succitata è stata inviata anche presso le locali Scuole che debitamente compilata dovrà essere consegnata presso l’Ufficio Segreteria delle stesse, entro il 31.03.2016, saranno escluse le richieste che perverranno oltre tale data.

IL RESPONSABILE DELL’ AREA AMMINISTRATIVO.CONTABILE \ Rag.GENNARO GIACCO