Full Time Blues al Circolo Letterario Beatnik

Full Time Blues al Circolo Letterario Beatnik sabato 20 maggio

Sabato 20 maggio al Circolo letterario Beatnik a Campobasso, alle ore 19.00, tornano gli eventi e gli aperitivi di autofinanziamento di #altrolibro17 con la presentazione del libro di Antonio Festival “Full time blues. Un diario-cronaca degli anni ‘70”.
“Full Time Blues” è un testo sugli anni settanta capace di riportare alla ribalta la furiosa energia di quel periodo forse proprio perché scritto da un testimone degli eventi che si firma con il nickname Antonio Festival.
L’ambientazione napoletana del diario ne aumenta il fascino, infatti, Napoli diventa in quegli anni snodo vitale di creatività e ribolle di organizzazioni ed associazioni politiche di vario genere.
Vi aspettiamo sabato con l’autore e, intanto, per tutti gli altri giorni della settimana mi raccomando: non molliamo con il crowdfunding perché la fiera si avvicina!!

CROWFUNDING ALTROLIBRO 2017

CONCORSO (1)

Concorso fotografico “Il mio libro in uno scatto”

L’associazione Centro per la Fotografia Vivian Maier, il collettivo di AltroLibro e Malatesta Associati, in occasione della fiera della piccola e media editoria che si terrà a Campobasso dal 8 al 11 Giugno 2017, organizzano un concorso fotografico dal tema “Il mio libro in uno Scatto”.
Le foto dovranno interpretare la frase di un romanzo che vi ha colpito particolarmente, cercando di esprimere la sensazione di quel gesto, quel pensiero o quella scena che ha lasciato un segno nella vostra vita.
I partecipanti potranno inviare le immagini seguendo le regole che possono essere consultate nel link sottostante, pena l’esclusione.