“La regina di Sant’Onofrio”

Cari amici questo post è solo per comunicarvi (immagino che vi farà piacere) l’uscita del mio nuovo romanzo che si chiama “La regina di Sant’Onofrio”.

Purtroppo non posso fare altro che farlo sapere tramite telefono e social perché sarà per ora impossibile fare una presentazione partecipativa come vorrei. Se a qualcuno interessa il libro è acquistabile on line alla casa editrice http://www.historicaedizioni.com/libri/la-regina-di-santonofrio/ o via amazon https://www.amazon.it/s?k=vincenzo+cerracchio&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref=nb_sb_noss oppure prenotandolo presso la libreria che preferite (ma forse ci vorrà più tempo perché la distribuzione non è agevole in questo periodo).
Per qualsiasi delucidazione scrivetemi pure. Grazie per l’affetto e la partecipazione che già avverto…
Vincenzo Cerracchio

 

IMG_2205

“LA REGINA DI SANT’ONOFRIO”, ANCORA UNO STRAORDINARIO LIBRO DI VINCENZO CERRACCHIO TRA STORIA E MISTERO!

roma, primavera del 1924. “il messaggero” racconta la storia avvolta nel mistero di un’anziana signora, dai modi gentili ed aristocratici, abbandonata davanti ad un’ospedale, apparentemente senza memoria. e’ ribattezzata nei titoli come “la regina del manicomio” si sant’onofrio. nelle stesse ore un irreprensibile vinaio, ex capitano di fanteria, viene trovato ucciso nel suo negozio di via delle quattro fontane: la squadra mobile segue la pista della rapina. diego, cronista di punta del”giornale d’italia”, si trovera’ a d indagare col consueto puntiglio su entrambi i fronti, mentre la capitale e’ scossa da altri due eventi tragici: il rapimento del deputato socialista giacomo matteotti ed il primo dei delitti acclarati del cosidetto “mostro di roma”.

 

https://www.press67.it/la-regina-di-santonofrio-ancora-uno-straordinario-libro-di-vincenzo-cerracchio-tra-storia-e-mistero/?fbclid=IwAR2k8ZWjq63ZPnSKrs7RrZ-b8YWh8h6tkmUzN5UWrhk9ALxUWu_idWqnrrs