11 febbraio La Compagnia dell’ Arancio

Sabato 11 Febbraio, sarò in scena con la “Compagnia dell’ Arancio” di Valeria D’amore per lo spettacolo ” ‘A DOTE ‘E CATERINA” – Farsa Forse Farsesca, che inaugura il format “COMICITTAMO” – Amiamo la città con la comicità, che si svolgerà in tre appuntamenti presso il teatro Don Bosco di Caserta.

Cos’ è “COMICITTAMO – Amiamo la città con la comicità” ?

“Comicittamo”, è il nuovo format teatrale sulla comicità. Tre frizzanti appuntamenti allieteranno il gentile pubblico con un mix di risate e allegria, spensieratezza e sana ironia. “Comicittamo”, che farà tappa a Caserta con i primi tre appuntamenti, nasce dall’ incontro artistico e produttivo di due realtà teatrali: Non Solo Sipario e Comic Art di Angelo Perotta. L’ obiettivo, spiegano i due artisti, è quello di sensibilizzare sempre più la popolazione cittadina a frequentare spontaneamente il teatro, in un’ epoca in cui la velocità che investe il nostro quotidiano, rischia di allontanarci dai luoghi di cultura; il teatro poi, oltre ad essere uno di questi, è anche abitudine terapeutica per la nostra emotività. Gli spettacoli, dalla farsa sperimentale alla commedia brillante, saranno portati in scena da attori e compagnie del territorio, per evidenziare le eccellenze artistiche dei luoghi dove avrà luogo, di volta in volta, “Comicittamo”.

***11 FEBBRAIO*** – TEATRO DON BOSCO – COMICITTAMO

La Compagnia dell’ Arancio

presenta

” ‘A DOTE ‘E CATERINA “

Due Atti “unici”

teatro

con:

Valeria D’amore
Michele Sorrentino
Fausto Bellone
Domenico De Masi
Domenico Bottone
Scarletta Di Lucca
Rita Stabile

Voce narrante di Sergio Garbarino

Musiche Live: Sha’Dong

Audio & luci: Domy Mimmo Viglione

Trucco: Daniela Asci

Abiti: Sartoria Jaeger

Direttore di scena: Domenico Vastano

Regia di Valeria D’amore

Produzione: Non Solo Sipario & Comic Art di Angelo Perotta

Note di Regia:

Nel profumato scenario della Costiera Sorrentina, si nasconde ‘A dote ‘e Caterina. A metà strada tra Massa Lubrense ed Algeri, la città dei mille templi, tra un flamenco ed un lecca lecca, si consuma la vicenda appassionata di una notte tormentata (questa notte che è passata). Uno spettacolo nello spettacolo, dove niente è come sembra.
Una farsa, forse farsesca.

Info & Prenotazioni: 345. 61. 29 167