Easycloud – Internet Innovation

Easycloud - Internet Innovation

Easy Cloud nasce come start-up nel 2013, dall’iniziativa di un gruppo di giovani tecnici, che vogliono sviluppare l’idea di servizi digitali cloud oriented per applicazioni logistiche.

HOSTING & HOUSING

I servizi di Hosting e Housing soddisfa ogni esigenza dalla gestione di server dedicati o condivisi (Hosting) fino ad ospitare, sistemi di proprietà del Cliente (Housing) anche con tecnologia cloud. Un collegamento internet ad alta velocità, elevata sicurezza ed un eccellente supporto tecnico H24 contraddistinguono EASY CLOUD nel panorama degli ISP.

 E-MAIL

EASY CLOUD mette a disposizione dei propri clienti un sistema di posta elettronica su piattaforma Zimbra, innovativo, facile e compatibile sia con tutti i sistemi operativi che con tutte le applicazioni. È inoltre sincronizzata in modo da consentire un’interazione sicura con i tuoi colleghi/assistenti realizzando una vera e propria struttura collaborativa.

 E-MAIL & SMS MARKETING

Grazie all’utilizzo di servizi di email ed SMS marketing EASY CLOUD da’ alle aziende la possibilità di entrata in contatto diretto con potenziali clienti e di mantenere sempre vivo il rapporto con i clienti già acquisiti nel tempo.

 POSTA CERTIFICATA

Il servizio di posta certificata ti permette di inviare e-mail con valore legale in modo semplice e sicuro con un conseguente taglio dei costi di: spedizione, buste, lettere, francobolli, fax. Certificazione immediata di contenuto, data e ora di spedizione.

 SITI & PORTALI

EASY CLOUD realizza il tuo sito web puntando al raggiungimento degli obiettivi stabiliti insieme: un maggiore impatto estetico, una navigazione piacevole e senza stress…un conseguente aumento di contatti con possibilità di autogestione attraverso CMS realizzati su misura. Studiamo le ultime tendenze del web apportando un’adeguata interazione tra il web, la vostra immagine e il vostro brand.

 E-COMMERCE & SEO

I negozi online sono una consuetudine nel mondo del web, ecco perché anche in questo settore EASY CLOUD si è specializzata per offrire un prodotto eccellente e competitivo. Layout grafico, creazione sito e gestione dei contenuti tramite CMS sono le basi per lo sviluppo di un’ottima piattaforma e-commerce, sfruttata a pieno dai nostri specialisti SEO, in grado di battere la concorrenza sui più conosciuti motori di ricerca.

 SOFTWARE

Da dieci anni EASY CLOUD è leader nel settore del software development. Sviluppo di software personalizzati inerenti prevalentemente all’automazione di back office e front office un vero approccio a sistemi di informatizzazione verticali che risultano essere il completamento per rendere la vostra azienda più efficiente e al passo coi tempi.

 TRACKING

EASY CLOUD ha sviluppato un servizio di monitoraggio satellitare versatile ed innovativo via internet consultabile da pc, tablet e smartphone. EASYLOG ti consente di controllare la posizione in tempo reale su mappa di tutti i mezzi della flotta e degli operatori, di controllare container e merci in transito.

Easy Cloud - Internet Innovation, Pontelandolfo, BN, Italia