Salvatore Griffini al Concorso d’arte YICCA

YICCA

Concorso d’arte YICCA – Premio internazionale per gli artisti
YICCA è un concorso artistico internazionale, rivolto a tutti gli artisti o gruppi di artisti, professionisti e non provenienti da qualsiasi paese del mondo. Tutte le tecniche di opera d’arte sono ammesse al premio: disegno, pittura, scultura, video, fotografia, grafica, mix media, installazioni e performance. L’obiettivo del concorso è quello di promuovere gli artisti iscritti, dando la possibilità agli stessi di entrare a far parte concretamente del mercato dell’arte contemporanea. Internazionalità e networking rendono YICCA una grande opportunità per gli artisti, che potranno vincere un premio in denaro ed avere la possibilità di esporre le proprie opere in una galleria d’arte di una città europea. La selezione della giuria, composta da curatori e critici d’arte, porterà all’individuazione di 18 artisti che parteciperanno all’esposizione. Il primo ed il secondo classificato riceveranno un premio in danaro del valore rispettivamente di Euro 3000,00 (tremila/00) e 1000,00 (mille/00). Il concorso d’arte internazionale YICCA è un ottimo trampolino per il futuro ed una importante opprtunità per gli artisti; non lasciartela sfuggire.

BRUCIAMOCI DA MORIRE
by Salvatore Griffini – Italy

1505898443

BRUCIAMOCI DA MORIRE – Le colpe le ho ingoiate, fino a non parlarne. Il “dolore” è cosa grande, fidati, per saperne un po’ di più. Considerala fortuna, ho dimensioni microscopiche e poca rettitudine. Non avrei retto, mai, il confronto. Figuriamoci il conforto.

Un’azione intro-spettiva. Un’analisi interiore, cavillosa, a tratti spietata e animata da un moto centripeto. Segreti resi manifesti palpabili.