Natalia Rinaldi – Consulenza Stilistica e Modellistica

nat6 Biografia
Natalia nasce come creatrice di moda dopo aver frequentato l’Istituto “IED” a Roma nel 1994. E’ una delle fondatrici del marchio METAPHORME per il quale ha lavorato per nove anni.
Il risultato di quest’incredibile esperienza e’ stato il lancio di collezioni uomo/donna di grande successo, grazie alla ricercatezza dei tessuti e l’originalita’ dei tagli.
Nel 2003 decide di tentare strade nuove e provare esperienze che possano stimolare la sua creativita’. Disegna, infatti, costumi di scena per il cinema e il teatro fino ad approdare all’Alta Moda attraverso la collaborazione con Nicola del Verme.
Dopo diverse esperienze in importanti boutiques tra cui Just Cavalli, ha collaborato alla creazione delle collezioni donna di EDO CITY (marchio romano di alta qualita’ ideato da Alessandra Giannetti). Frutto di anni di ricerca ed esperienza, la sua nuova collezione uomo rappresenta il momento di sintesi tra innovazione, eleganza e comfort.

Attivita’
Natalia Rinaldi fornisce servizio professionale di Consulenza Stilistica e Modellistica con relativa realizzazione dei capi.
Via Leonina, 87,00184 Roma
www.nataliarinaldi.it
339 857 2393