Pontelandolfo Testimonial Comitato No Lombroso

no-lombroso

Il Sindaco della Città di Pontelandolfo (BN), Dott. Gianfranco Rinaldi, comunica con Delibera n.40 del 24/05/2016 l’adesione della Città di Pontelandolfo in qualità di Testimonial del Comitato No Lombroso. (Domenico Iannantuoni)

Sig. Sindaco, la ringrazio di cuore per la superlativa notizia! Domenico Iannantuoni (Comitato No Lombroso)Dott.Ing. Domenico Iannantuoni – May-C S.r.l. Via Verro, 12 – 20141 Milano
E mail: info@may-c.itm  –  Tel.  +39 0289517853  – Fax. +39 0289530946

La Città di Pontelandolfo (BN) è Testimonial del Comitato No Lombroso

L’adesione al nostro Comitato della Città di Pontelandolfo BN, ha per tutti noi un significato intenso e colmo di riflessioni. Essa può essere considerata la Città Martire dell’unità per ciò che l’esercito piemontese fece nel 1861. Ringraziamo il Sindaco, l’intera Amministrazione e tutta la Cittadinanza.
Un grazie di cuore anche a Gabriele Palladino per quanto da lui scritto nel jpeg in allegato

Ringraziamo di cuore la Prof.ssa Antonella Musitano che ha seguito l’iter procedurale di adesione.

Pontelandolfo…la Forza dei Giusti demolirà le mura del Museo Cesare Lombroso…

Una grande svolta. Finalmente un comune che ha pagato cara una falsa unione si risveglia e fa onore ai suoi martiri.

Onorata di aver contribuito a questo importante risultato, ma io voglio ringraziare DI CUORE Renato Rinaldi che, dopo il nostro incontro a Sant’Arcangelo il 13 marzo dove ho presentato il libro, ha materialmente seguito e si è impegnato per l’adesione di Pontelandolfo! Grazie ancora e….a presto!  (Antonella Musitano)

Grande Renato Rinaldi, grazie di cuore! (Comitato No Lombroso)