TuttiaBordoRadio – tanta musica, informazione e curiosità

 

Pino Azzardo e Alessandro Iaconis, entrambi musicisti, un giorno grazie ad un incontro casuale davanti ad una birra, trovano in comune loro esperienze da animatori radiofonici (speaker) in diverse radio.

SfondoMicrofonoAccessoUp

http://www.tuttiabordoradio.it/

Da qui nasce l’idea di creare una propria radio e quindi TuttiaBordoRadio, con l’intento di portare nelle vostre case e ovunque voi siate, tanta musica, informazione e curiosità il tutto fatto assolutamente con il sorriso che è alla base di questo nostro progetto.
Citando una frase storica della radio e della televisione potremmo dire “allegria”.

Pino Azzardo
Country Rock & Blues
Tutti i Lunedì dalle 22:00 fino alle 23:00
AzzardoNotte
Tutti i Martedì dalle 22:00 fino alle 23:00

PAZZARDOI

Un appassionato di arte da sempre, già da piccolo ha studiato sax tenore e canto.
Successivamente ha perfezionato lo studio del canto con i maestri Gustavo Palumbo, Luigi Santangelo ed Antonio Cardone.
Finalista del festival di Napoli nel 2004 con un pezzo scritto dal paroliere e poeta Dante Di Vaja e dal maestro Claudio Intrieri , “RosaThea”, che gli ha permesso di arrivare tra i 12 finalisti.
Con i Diesis ha effettuato una tourneé internazionale toccando gli USA, Canada, Svizzera e Germania.
Anche il teatro lo ha accompagnato nel suo percorso artistico consentendogli di partecipare a diverse commedie di Scarpetta, De Filippo e ad avere una parte da protagonista in “Risate di Capodanno”,ispirata al varietà e al caffè chantant.
La musica gli ha dato anche la possibilità di collaborazioni con artisti del calibro di Annalisa Minetti, Nadia Rinaldi, Giovanni Imparato.
Con il gruppo attuale,ARTHETECA PROJECT, di cui è la voce, ha partecipato a trasmissioni televisive quali : UNO MATTINA RAI1, RAI NEWS 24, RAI 3, TELE A.
Ha suonato in vari teatri nazionali e ha partecipato a 3 concerti all’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA in Roma.
Anche la radio lo ha sempre seguito nel suo percorso: da ragazzo ha lavorato in una radio locale dove faceva un programma chiamato “Country, Rock & Blues”,che ci riproporrá in questa sua nuova esperienza radiofonica.
Ha successivamente lavorato in diverse web radio e adesso si cimenterá in questo nuovo progetto dove cercherà di soddisfare i desideri dei radioascoltatori di TuttiaBordoRadio.