Orchestra del Conservatorio di Benevento

Pur mancando ancora 20 giorni alla serata del 23 dicembre al Teatro San Carlo – dove l’Orchestra del #Conservatorio di #Benevento, diretta da Gianluca Podio, si esibirà in un concerto dedicato alle più belle musiche da film -, dobbiamo registrare un successo superiore ad ogni aspettativa, anche la più rosea.

La capienza di circa 1200 posti della sala è stata infatti già riempita da tempo e i biglietti di entrata già prenotati saranno distribuiti dal 13 dicembre.

Tuttavia, nonostante i ripetuti avvisi, non cessano di arrivare richieste e sollecitazioni per poter essere presenti a quella che il pubblico ha già deciso essere una serata da non perdere.

È per questo motivo che, con vero dispiacere, siamo costretti ancora una volta a declinare le richieste che continuano ad arrivare copiosissime. Possiamo soltanto promettervi che dopo il 16 dicembre tutti i biglietti prenotati e non ritirati, saranno riassegnati.

Ricordiamo nel frattempo a tutti i partecipanti che la serata è gratuita, ma il suo scopo è benefico: li invitiamo quindi a concretizzare la gioia della musica e della festa in una donazione generosa, a beneficio di coloro per i quali la serata è stata organizzata.

Arrivederci in #teatro‼️

IL PRESIDENTE e IL DIRETTORE

IMG_6716