Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca

Anche la città di Santa Maria Capua Vetere con il CAMEC ed il MotoClub 0032 aderirà alla Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Santa Maria Capua Vetere, si terrà Domenica 23 settembre presso la centralissima Piazza Mazzini che diverrà palcoscenico privilegiato dell’evento motoristico coinvolgendo autovetture e motocicli storiche e non. Un tuffo nel passato ed uno sguardo attento alle ultime novità e tendenze del panorama automobilistico e motociclistico, in un evento che conferma la forte tradizione motoristica della città di Santa Maria Capua Vetere, sede di due tra i più storici Club di collezionisti ed amatori su scala nazionale.
Nel corso della mattinata, sin dalle prime luci dell’alba, stazioneranno in Piazza una serie di auto e motoveicoli di altissimo pregio storico congiuntamente ad una serie di stand espostivi che mostreranno gli ultimi modelli più in voga del momento. Successivamente partirà la consueta carovana dei motocicli del MotoClub 0032 che giungerà nel Rione Sant’Andrea per un aperitivo gentilmente offerto dall’Associazione Agorà, per poi fare ritorno in Piazza. Nel pomeriggio, spazio alle attività che coinvolgeranno famiglie ed, in particolare, i bambini.
Il CAMEC ed il MotoClub 0032, invitano la cittadinanza tutta a partecipare ed a sostenere l’iniziativa.
Gli organizzatori.

IMG_3042