Ente montano – Gianfranco Rinaldi nuovo presidente

Comunità montana Titerno-Alto Tammaro, Gianfranco Rinaldi è il nuovo presidente
Di redazione NTR24 -31 Gen, 2020

Gianfranco Rinaldi, sindaco di Pontelandolfo, è il nuovo presidente della Comunità montana Titerno-Alto Tammaro. L’elezione è avvenuta questa mattina a Cerreto Sannita dove si è svolto il consiglio dell’Ente montano.

Rinaldi, che prende il posto di Antonio Di Maria che si era dimesso dalla carica lo scorso 23 gennaio, ha ottenuto 14 voti favorevoli ed 1 astenuto.

Sulla nomina è intervenuto il vice sindaco di Pontelandolfo, Antonio Perugini, per congratularsi con il nuovo presidente: “Le tue capacità politiche amministrative, la tua serietà e lealtà verso un territorio in difficoltà su diversi fronti, hanno fatto si che i colleghi sindaci dell’area Titerno- Alto Tammaro ti indicassero come la persona giusta a proseguire sulla strada tracciata dal presidente uscente Antonio Di Maria, che ha raggiunto traguardi straordinari – scrive l’amministratore -. Ti auguro di raggiungere i migliori risultati possibili per le nostre comunità e di onorare l’incarico di Presidente della Comunità Montana Titerno-Alto Tammaro, motivo di orgoglio personale e dell’intera comunità di Pontelandolfo”.