Ci sono 6 angeli a Pontelandolfo e sono 6 ragazzini tra i 14/16 anni;
Domenica 17 agosto sono stati capaci di fare cose assurde in un momento tragico avvenuto in una giornata che doveva essere solo di divertimento per loro;
Hanno messo in pratica manovre che hanno consentito di salvare una VITA umana, un loro amico;
Hanno messo in pratica ciò che la società e per i credenti la religione insegna nonchè ciò che l’educazione delle rispettive famiglie gli ha inculcato: AIUTARE IL PROSSIMO;
Senza esitare un attimo hanno eseguito alla perfezione ciò che hanno appreso attraverso la frequentazione di corsi, campi estivi etc… della Protezione Civile e/o altri enti;
Non hanno sbagliato nulla, dalle manovre di salvataggio, alla rianimazione nonchè alle comunicazioni con Forze dell’Ordine e Soccorsi;
Le loro famiglie devono essere orgogliose di ritrovarsi ragazzi così;
La Comunità pontelandolfese deve essere orgogliosa di ritrovarsi tra la sua gente 6 ragazzi come loro;
Noi genitori e familiari di GABRIEL non finiremo mai di ringraziarli;
Cosi come Gabriel li sentiamo oggi anche un pò figli nostri;
Sono ragazzi che meritano di essere premiati per la prontezza dimostrata, per il loro coraggio…per aver sottratto una VITA UMANA al peggio;
Sono ragazzi che insieme hanno dimostrato di saper sprigionare una forza incredibile;
Sono ragazzi dalla quale prendere esempio;
Sono ragazzi che aspettano GABRIEL con loro;
Chi sono?…MATTIA, MATTEO, FRANCESCO, FEDERICO, GABRIELE ed ARIELE
INFINITAMENTE GRATI A VOI.