Ritorna l’ambulatorio mobile

Ritorna l’ambulatorio mobile per la prevenzione delle patologie endocrinologiche
Continua l’iniziativa della consigliera delegata alle Pari Opportunità Patrizia Callaro. Il prossimo 23 giugno dalle ore 09:30 e sino alle ore 12:30, con l’ ambulatorio mobile della CRI, posizionato nella piazzola antistante la Chiesa Santa Maria Degli Angeli ( nei pressi di Via dei Mulini), saranno erogate prestazioni sanitarie gratuite sulla prevenzione delle patologie endocrinologiche, con ecografia effettuata dal Dott. Carlo Rinaldi.

Si tratta della diciassettesima seduta prevista dal protocollo d’intesa, sottoscritto lo scorso gennaio 2018 tra il Comune di Benevento, la Croce Rossa Italiana e l’Ospedale Fatebenefratelli, giungendo, con fierezza al secondo anno di tale attività , il cui scopo è realizzare e rendere concreto il progetto sanitario a favore degli indigenti.

Si specifica che per l’espletazione della visita non è necessaria nessuna prenotazione, basta presentarsi domenica mattina direttamente sul posto. Le prestazioni saranno espletate in ordine di arrivo.

“Auspico che anche questa ennesima fase possa contribuire, al di là delle prestazioni sanitarie di qualità, a far sentire meno soli coloro che sono in difficoltà con una rete fatta anche di vicinanza e solidarietà”, afferma Patrizia Callaro.

UNADJUSTEDNONRAW_thumb_6e1e