Insediamento del sindaco Ovidio Valerio Testa

Pontelandolfo: inizia l’era del sindaco Ovidio Valerio Testa Ecco la Giunta che affiancherà il primo cittadino. Rocco Diglio presidente del Consiglio Pontelandolfo.   In una Sala Consiliare gremita di amici e simpatizzanti, si è svolto il Consiglio Comunale di insediamento del sindaco Ovidio Valerio Testa e della sua squadra. Profonda emozione al solenne momento del giuramento del …

Pontelandolfo-inaugurata sede elettore

Amministrative 2023, “Pontelandolfo Rinasce” inaugura la sede elettore Di redazione NTR24- 27 Feb, 2023 ‘Aprire un comitato elettorale rappresenta una novità assoluta per Pontelandolfo. A dichiararlo il candidato sindaco Valerio Testa, in vista delle prossime votazioni amministrative, in programma il 14 e il 15 maggio 2023. “Questa sede sarà il cuore pulsante e il baricentro …

Pontelandolfo, Valerio Testa sarà candidato sindaco

Pontelandolfo, Valerio Testa sarà candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative Diredazione NTR24-23 Gen, 2023 Trova conferma dal diretto interessato la notizia che circola oramai da settimane: Valerio Testa sarà candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di Pontelandolfo. “Lo stimato professionista Pontelandolfese – si legge in un comunicato -, figlio del compianto Cosimo Testa, già sindaco …