Il multiculturalismo frantuma l’Occidente

Il multiculturalismo frantuma l’Occidente di Giulio Meotti 13 ottobre 2017 Pezzo in lingua originale inglese: Multiculturalism Is Splintering the West Traduzioni di Angelita La Spada Il multiculturalismo sta portando alla “partition”, alla frattura delle società europee. – Alexandre Mendel, autore del nuovo libro, Partition: Chronique de la sécession islamiste en France. Nel multiculturalismo europeo, le …

Lettera di Matilde Serao ai governanti sordi e ciechi.

Lettera di Matilde Serao ai governanti sordi e ciechi. “Egregio Capo del Governo, Lei sa tutto dell’Italia. Deve, perché Lei è il Governo, e il Governo deve sapere tutto. A Lei arrivano le statistiche della mortalità e quelle dei delitti; i rapporti dei prefetti, degli ispettori di polizia, dei delegati, dei direttori delle carceri. Il …

Fedeli agli scandali

Fedeli agli scandali È tutta questione di… mediocrità. Una giusta non la pensa e cento sbagliate ne fa. E questa è l’ultima. (La Fedeli “assume” gli immigrati ?I bidelli precari sono in rivolta – Il decreto del ministero dell’Istruzione e della Ricerca: graduatorie di terza fascia aperta agli extracomunitari. Le proteste di Feder.ata: “Scavalcati i …

La silente conquista islamica della Spagna

La silente conquista islamica della Spagna di Giulio Meotti 11 ottobre 2017 Pezzo in lingua originale inglese: The Quiet Islamic Conquest of Spain Traduzioni di Angelita La Spada “Cacciati cinque secoli fa dai cristiani crociati, gli arabi sono tornati in Spagna usando i loro petrodollari per comprare la terra che era stata confiscata ai loro …

Un colonnello prussiano al servizio dei Borboni di Napoli

« La “catena di comando”. Ruolo e funzioni dei Viceré nel sistema imperiale spagnolo Un colonnello prussiano al servizio dei Borboni di Napoli. Vita e avventure di Theodor Friedrich Klitsche de la Grange di Lorenzo Terzi Il nobile prussiano Theodor Friedrich Klitsche de la Grange fu uno dei non pochi ufficiali stranieri che, al momento …

Tappata e ripristinata la bocca ad Antonio Rinaldi

LA CENSURA AVANZA: You Tube tappa la bocca ad Antonio Rinaldi. E’ gravissimo! 10 ottobre 2017 Qualcuno nei giorni scorsi ha accolto con incredulità la notizia del disegno di legge voluto dal piccolo Grande Fratello Paolo Gentiloni per imporre la sorveglianza di massa sul web – da oggi lo Stato italiano monitorerà per 6 anni …