No, quarta dose, dice la vox populi

𝐍𝐨, 𝐪𝐮𝐚𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐨𝐬𝐞, 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐱 𝐩𝐨𝐩𝐮𝐥𝐢 “Ora basta, la quarta dose non la faccio”. È il passaparola spontaneo che sento ripetere dappertutto. Continua a leggere⤵️ No, quarta dose, dice la vox populi “Ora basta, la quarta dose non la faccio”. È il passaparola spontaneo che sento ripetere dappertutto. Non riguarda solo il popolo dei …

“Via le mascherine al chiuso”

“Via le mascherine al chiuso”. L’annuncio del sottosegretario: ecco la data 8 Giugno 2022 Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ha annunciato che a metà mese non ci sarà più l’obbligo di indossare le mascherine al chiuso Valentina Dardari Finalmente potremo dire addio all’obbligo di indossare le mascherine al chiuso. Il sottosegretario alla Salute Andrea …

I ricordi migliori del biennio peggiore

𝐈 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐢𝐞𝐧𝐧𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 Ma non c’è proprio niente da salvare di questi due anni passati in cattività, tra restrizioni, obblighi, paure e divieti? Continua a leggere⤵️   I ricordi migliori del biennio peggiore Ma non c’è proprio niente da salvare di questi due anni passati in cattività, tra restrizioni, obblighi, paure e …

La mezza vita

𝐋𝐚 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 Come può definirsi la nostra esistenza al tempo della pandemia? In un’espressione riassuntiva direi: la Mezza Vita. Continua a leggere⤵️ La mezza vita Come può definirsi la nostra esistenza al tempo della pandemia? In un’espressione riassuntiva direi: la Mezza Vita. Da due anni stiamo vivendo a tutti gli effetti una vita dimezzata: …

L’anno del vaccino che non ci salvò

𝐋’𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐚𝐜𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐨̀ Potrei sbagliarmi perché non ho la prova inversa, ma ora si può dirlo a ragion veduta: la vaccinazione di massa è stata un mezzo fallimento. Continua a leggere ⤵️ L’anno del vaccino che non ci salvò Potrei sbagliarmi perché non ho la prova inversa, ma ora si può …

Falsi certificati gratis

Falsi certificati gratis nelle chat dei No Pass: “Così salta il sistema” 23 Novembre 2021 Offerti su Telegram gli attestati più “adatti” al proprio profilo. Indagini di Digos e Postale Francesca Galici  Serena Pizzi   «Qui trovate i Green pass trafugati per far saltare il sistema». Una frase e un video. Poco più di sette …