Ci tassano pure il biliardino

Una norma choc: ci tassano pure il biliardino 21 Giugno 2022 Alcuni stabilimenti balneari corrono ai ripari e, per non pagare l’imposta, tolgono di mezzo uno dei giochi più amati dagli italiani. Intanto il caso finisce in Parlamento Orlando Sacchelli Qualcuno avrà pensato che fosse un pesce d’aprile fuori stagione. Possibile che sia vera la …

“Chiamami dottora”

“Chiamami dottora”: l’ultima follia della Ue sulla parità di genere 31 Marzo 2022 Nella città romagnola sono stati installati dieci pannelli sul rispetto della parità di genere finanziati dalla Commissione europea in collaborazione con il comune tra cui uno in cui è raffigurata una donna con il velo e la scritta “Non chiamarmi signorina, chiamami …

“Razzista”: contro il Premio Pulitzer Wilson

“Razzista”: la cancel culture contro il Premio Pulitzer Wilson 27 Gennaio 2022 Edward Osborne Wilson, deceduto lo scorso dicembre, è ora accusato di razzismo dalla rivista Scientific American. Un altro intellettuale finito nel mirino della cancel culture Roberto Vivaldelli Per chi non lo conoscesse, Edward O. Wilson, morto lo scorso 26 dicembre, è stato un …

“Favola arretrata”

“Favola arretrata”: pure i nani di Biancaneve finiscono sotto accusa 27 Gennaio 2022 Peter Dinklage, l’attore famoso per aver interpretato Tyrion Lannister nella serie tv cult Il Trono di Spade, attacca la Disney per il remake di Biancaneve e i sette nani. “Una favola arretrata”. E la major corre subito ai ripari Roberto Vivaldelli La …

Asilo degli orrori

Asilo degli orrori nel Casertano, arrestata una coppia di ghanesi Ai piccoli, segregati in stanze buie, veniva anche messo peperoncino negli occhi Bambini a cui venivano spezzate le unghie o veniva messo peperoncino negli occhi, e che erano segregati in stanze buie: un vero e proprio asilo degli orrori, quello scoperto dalla polizia a Castel …

l’Inps scrive a un morto

Pensione di cittadinanza, l’Inps scrive a un morto: “Non ne ha più diritto perché è deceduto, ma può recarsi nei nostri uffici” 25 maggio 2021 L’uomo in questione, titolare del sussidio dall’aprile 2019, è morto il 17 marzo “Gentile Signore, le comunichiamo che lei è decaduto dal diritto alla pensione di cittadinanza per le seguenti …