Asilo degli orrori

Asilo degli orrori nel Casertano, arrestata una coppia di ghanesi Ai piccoli, segregati in stanze buie, veniva anche messo peperoncino negli occhi Bambini a cui venivano spezzate le unghie o veniva messo peperoncino negli occhi, e che erano segregati in stanze buie: un vero e proprio asilo degli orrori, quello scoperto dalla polizia a Castel …

l’Inps scrive a un morto

Pensione di cittadinanza, l’Inps scrive a un morto: “Non ne ha più diritto perché è deceduto, ma può recarsi nei nostri uffici” 25 maggio 2021 L’uomo in questione, titolare del sussidio dall’aprile 2019, è morto il 17 marzo “Gentile Signore, le comunichiamo che lei è decaduto dal diritto alla pensione di cittadinanza per le seguenti …

Il treno ritarda: scatta l’inchiesta

Giappone, il macchinista va in bagno e il treno ritarda di un minuto: scatta l’inchiesta 21 maggio 2021 Il conducente ha lasciato la guida del mezzo a un collega non esperto: è successo lungo la tratta tra Atami e Mishima, la più trafficata del paese In Giappone il treno ad alta velocità “Shinkansen”, chiamato anche …

Bacio a Biancaneve : “Non è consensuale”

Disneyland, il bacio tra Biancaneve e il Principe diventa un caso: “Non è consensuale” Il nuovo finale della giostra non piace alla stampa Usa: “Un bacio può essere di vero amore solo se una persona sa che sta succedendo. Cosa insegniamo ai nostri figli?” La gioia dopo la riapertura post lockdown, a Disneyland California, è …

Usa, nasce una bambina “congelata”

Usa, nasce una bambina “congelata” da 28 anni | La sua “gemella” è stata messa al mondo tre anni fa Tennessee, lʼembrione era stato conservato nellʼottobre del 1992 03 dicembre 2020 Una bambina è nata in Tennessee da un embrione congelato 28 anni fa ed è quindi probabilmente la più “vecchia” mai nata. Molly Everette …

Controllano le distanze di sicurezza

La verità sui militari in spiaggia Polemica sulla foto dei militari (armati) sulla spiaggia di Ventimiglia. “Lì contro gli assembramenti”. Ma la verità è un’altra Matteo Carnieletto – Mar, 28/07/2020 Droni che inseguono runner e pattuglie anti Covid. Ne abbiamo viste di tutti i colori in questa pandemia. Il dispiegamento di forze è stato una …