Lodi, l’ospedale s’inchina all’islam

Lodi, l’ospedale s’inchina all’islam: solo personale donna in corsia Scoppia la bufera sul nosocomio di Lodi: adottato un nuovo protocollo. È la prima volta in Italia. Meloni: “La sharia non sarà mai legge” Nico Di Giuseppe – Ven, 04/05/2018 “Stop alle membrane di origine suina per le protesi e solo personale donna per le pazienti …

Roma, asilo elimina festa del papà e della mamma

Roma, asilo elimina festa del papà e della mamma per le coppie gay Per l’associazione Articolo 26 e per alcuni genitori di altri bambini dell’asilo però la decisione di eliminare le tradizionali feste è una “discriminazione al contrario” Abolite le feste del papà e della mamma in favore della festa della famiglia considerata più inclusiva …

Savona, statua censurata

Savona, statua censurata per non offendere i musulmani Nel Savonese un drappo rosso sul nudo di Epaminonda durante il convegno interreligioso. I musulmani: “Non l’abbiamo chiesto noi” Chiara Sarra – Lun, 16/04/2018 La statua è troppo nuda, offende i musulmani. Proprio come nel gennaio 2016 – quando i Musei capitolini velarono i nudi per non …

Arriva una bolletta da 0 euro

Arriva una bolletta da 0 euro: “Paga o tagliamo la luce” Il sindaco di Pieve Porto Morone riceve una diffida. Ma la bolletta da pagare è di zero euro. E in Posta rifiutano il versamento Claudio Cartaldo – Ven, 01/12/2017 Sembra uno scherzo, ma non lo è. Virginio Anselmi, sindaco di Pieve Porto Morone (Pavia), …

I giudici danno il bonus Inps agli immigrati

I giudici danno il bonus Inps agli immigrati senza permesso Sei sentenze adesso obbligano l’Istituto ad erogare l’assegno familiare a chi non ha il permesso di lungo periodo Franco Grilli – Mar, 08/08/2017 L’Inps lo nega, il Tribunale spesso lo concede. Stiamo parlando dei bonus famiglia erogati dall’istituto nazionale di previdenza sociale per i cittadini …