Scoperti 237 indebiti percettori di reddito di cittadinanza

Locri, con ville, Ferrari o in carcere ma prendevano il reddito di cittadinanza: scoperti in 237 dalla Finanza Oltre 870mila euro di fondi pubblichi sono finiti a chi non aveva alcun diritto a percepire aiuti e sussidi: tutti denunciati di ALESSIA CANDITO Operazione “Salasso”, scoperti 237 indebiti percettori di reddito di cittadinanza nella Locride Locri, …

Speculazione sull’accoglienza ai migranti

GUADAGNAVANO MILIONI CON I CLANDESTINI: SONO DUE I PREFETTI INDAGATI INSIEME AI LORO FUNZIONARI 20 Gennaio 2020 Un nuovo caso di speculazione sull’accoglienza ai migranti arriva dal Friuli. La Procura di Gorizia ha iscritto 42 persone nel registro degli indagati, tutte accusate di essersi arricchite illegalmente intascando soldi che lo stato aveva destinato a progetti …

Arrestato cardiologo

Arrestato cardiologo del Gemelli di Roma, l’accusa: «Riciclava i soldi della cosca Grande Aracri» In carcere anche il presidente della Banca cooperativa di Crotone. Indagati 4 finanzieri, l’ex vice presidente della giunta calabrese Nicola Adamo e un ex consigliere regionale di Carlo Macrì Arrestato cardiologo del Gemelli di Roma, l’accusa: «Riciclava i soldi della cosca …

Via la scorta a Capitano Ultimo

Ora arriva la conferma del Tar: via la scorta a Capitano Ultimo È stata confermata la revocata della scorta a Capitano Ultimo: ecco la sentenza del Tar del Lazio. Il legale annuncia il ricorso Alberto Giorgi – Mer, 15/01/2020  Adesso è arrivata la conferma anche del Tar del Lazio: è stata ufficializzata la revoca della …

Arrestato magistrato

Arrestato magistrato: soldi per «aggiustare» le sentenze, sesso per diventare avvocate Marco Petrini era il presidente di sezione della Corte d’appello e presidente della commissione provinciale tributaria. In manette anche due avvocati, un medico e altre quattro persone di Carlo Macrì CATANZARO – Prestazioni sessuali, soldi, vacanze. Tutto questo in cambio di sentenze favorevoli. Il …

Lodi, l’ospedale s’inchina all’islam

Lodi, l’ospedale s’inchina all’islam: solo personale donna in corsia Scoppia la bufera sul nosocomio di Lodi: adottato un nuovo protocollo. È la prima volta in Italia. Meloni: “La sharia non sarà mai legge” Nico Di Giuseppe – Ven, 04/05/2018 “Stop alle membrane di origine suina per le protesi e solo personale donna per le pazienti …