Arriva una bolletta da 0 euro

Arriva una bolletta da 0 euro: “Paga o tagliamo la luce” Il sindaco di Pieve Porto Morone riceve una diffida. Ma la bolletta da pagare è di zero euro. E in Posta rifiutano il versamento Claudio Cartaldo – Ven, 01/12/2017 Sembra uno scherzo, ma non lo è. Virginio Anselmi, sindaco di Pieve Porto Morone (Pavia), …

I giudici danno il bonus Inps agli immigrati

I giudici danno il bonus Inps agli immigrati senza permesso Sei sentenze adesso obbligano l’Istituto ad erogare l’assegno familiare a chi non ha il permesso di lungo periodo Franco Grilli – Mar, 08/08/2017 L’Inps lo nega, il Tribunale spesso lo concede. Stiamo parlando dei bonus famiglia erogati dall’istituto nazionale di previdenza sociale per i cittadini …

Ansia da Servizio postale

Il giorno 25 luglio, alle ore 8,50 circa,  incontro un amico visibilmente nervoso,agitato e preoccupato e spontaneamente gli chiedo il perché del suo stato e mi esibisce uno scontrino delle poste Italiane recante l’avviso di una mancata consegna di una raccomandata avvenuta il giorno 24 alle ore 13,45. Essendo egli titolare di un esercizio commerciale …

Napoli – chiuso gli spazi lettura: Nati per Leggere PAN

Filomena Grimaldi Ho appena saputo che il Comune di Napoli ha chiuso gli spazi del PAN Palazzo delle Arti Napoli per il punto.Lettura Nati per Leggere PAN | Palazzo Arti Napoli . E’ grave, è gravissimo. Era un posto bellissimo, aperto, colorato e pieno di libri, animato da lettrici volontarie portentose. Un luogo per ascoltare …

Biglietto doppio sul bus per gli studenti con zaini pesanti

Biglietto doppio sul bus per gli studenti con zaini pesanti A Savona l’azienda di trasporto pubblico locale ha deciso di far pagare un doppio biglietto a chi viaggia con un bagaglio superiore ai 5 kg Franco Grande – Sab, 28/01/2017 A Savona scatta la protesta contro il Tpl, l’azienda di trasporto pubblico locale che ha …