Ci sporcano pure le fiabe

ORA CI SPORCANO PURE LE FIABE I “sinistrorsi” ci sporcano pure le fiabe, pur di parlare di sessismo! E nel mirino dell’ultima paladina contro il sessismo c’è finita Biancaneve. Io ritengo che, per parlare…o sparlare di un argomento, bisogna prima di tutto conoscerlo e, soprattutto capirlo. Se poi l’argomento sono fiabe che hanno appassionato e, …

Gesù diventa “Cucù” in una recita

Gesù diventa “Cucù” in una recita di Natale: l’ultima follia del politicamente corretto 21 Dicembre 2023 La decisione di modificare le canzoni è stata presa dalle maestre per non offendere gli alunni che professano altre religioni. Ira dei genitori cattolici: “Non si può arrivare a questi livelli” Filippo Jacopo Carpani “Padova, Gesù diventa “Cucù” in …

Santa Lucia diventa nigeriana e araba

Follia inclusiva: Santa Lucia diventa nigeriana e araba. È bufera a Siracusa 6 Dicembre 2023 In un manifesto il volto della Martire è sostituito con quelli di un’araba, una nigeriana, una bengalese e un’europea. La Basilica: “Scelta inopportuna” Massimo Balsamo   “Follia inclusiva: Santa Lucia diventa nigeriana e araba. È bufera a Siracusa” A pochi …

Ma si può credere a una teoria del «genere

Ma si può credere a una teoria del “genere”? 20 Novembre 2023  Nicola Porro “Ma si può credere a una teoria del «genere»?” Giulio Meotti, oltre che giornalista è uno scrittore da seguire con attenzione. Il suo nuovo libro Gender. Il sesso degli angeli e l’oblio dell’Occidente (Liberilibri) è una boccata di anticonformismo circostanziato. Fino …

La folle religione dei neomondisti

“I fiumi non esistono, la terra è piatta”. Spunta la folle religione dei neomondisti 20 Novembre 2023 – 16:32 Terrapiattisti, fedeli del Popolo vivente e degli ShinSekai si sono riuniti in un incontro dal titolo “Revelatio orbis terrarum” per fondare una nuova religione: quella “neomondista” Roberta Damiata “”I fiumi non esistono, la terra è piatta”. …

Sardegna – Docente picchiato

7 novembre 2023 Sardegna, colpisce con una testata il prof perché aveva rimproverato il figlio Il ragazzino è fuggito dall’aula e ha chiamato il genitore. Il padre è entrato nella scuola e ha affrontato nei corridoi il docente   In Sardegna, un genitore di un alunno ha colpito con una testata al volto un insegnante …