Sonnino -11 Agosto 2018 primo Trail dei Briganti

11 Agosto 2018 primo Trail dei Briganti Una gara due percorsi nello scenario straordinario dei nostri monti Ausoni Una 13 km ed una 26 km che vi porterà fino alla cima di Monte delle Fate . In terra di confine dove v’imbattere nei briganti che in questi luoghi ancora oggi imperversano … Si richiede preiscrizione …

Sonnino nuova Brochure

LA NUOVA BROCHURE CON LE NOSTRE ATTIVITÀ ED I CONTATTI PRENOTATE LA VOSTRA ESCURSIONE … PER VIVERE UNA GIORNATA DA BRIGANTI

Cammino di San Benedetto

Cammino di San Benedetto – Tappa per tappa da NORCIA a MONTECASSINO. Scegliete LA/LE vostre La prima in pullman, le altre con mezzo proprio appuntamento in loco e poi alla macchina vi riportiamo noi con nostra AUTO DI SERVIZIO che sarà disponibile anche per trasporto zaino e persone nel caso di eventuali problemi. info prenotazioni …

Più della storia scritta sui libri è bello ascoltare la piccola storia

Più della storia scritta sui libri è bello ascoltare la piccola storia, quella raccontata a voce, così mi siedo, ascolto e chiedo. Ho chiesto a Paolo De Tullio di come la sua famiglia si sia ritrovata a fare i pastori in una terra di confine come Monte delle Fate. Il bisnonno di Paolo si chiamava …

Il Monte delle Fate

Il Monte delle Fate (1.090 m s.l.m.) è una montagna dei Monti #Ausoni nell’Antiappennino laziale. Si trova nel #Lazio tra le province di #Frosinone e quella di #Latina, tra i comuni di #Amaseno e #Sonnino. Dalla cima, posta tra i confini amministrativi delle due provincie, si vedono la valle di Amaseno a nord est, e …