Volume miscellaneo, della transumanza

Fresco di stampa: SIPONTO E MANFREDONIA NELLA DAUNIA. In questo volume miscellaneo tratto nuovamente della transumanza e della straordinaria figura del foggiano di origini viestane Domenico Maria Cimaglia, figlio di Orazio, nipote del Vescovo Niccolò, fratello del noto Natale. Buona Pasqua!

“Il sapore dei ricordi’ DI ROBERTO CAMPAGNA

COMUNICATO STAMPA TREDICI GUSTOSI RACCONTI DI ROBERTO CAMPAGNA Pubblicato dalle Edizioni del Roveto, “Il sapore dei ricordi’ è l’ultimo libro dello scrittore pontino   Tredici racconti, il cui protagonista è sempre lo stesso: Flavio. Ecco perché “Il sapore dei ricordi” di Roberto Campagna (Edizioni del Roveto) potrebbe essere considerato anche un romanzo e gli stessi …

“Rebus Banksy”, di Andrea Del Monte

COMUNICATO STAMPA IN TUTTE LE LIBRERIE  “REBUS BANKSY”  DI ANDREA DEL MONTE   Pubblicato da Ensemble, è un libro “ascoltabile” (contiene 10 canzoni) dedicato al writer inglese     Eccolo,  l’obiettivo di “Rebus Banksy”, il nuovo disco-libro di Andrea Del Monte: andare al di là del nome e approfondire, attraverso alcune delle massime forme d’arte, tutti i …

Presentazione del nuovo libro “Restare vivi”

Carə amicə di Napoli e dintorni, mercoledì 6 marzo, alle 11:30, al Sindacato unitario giornalisti della Campania, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del mio nuovo libro “Restare vivi”, pubblicato da Wudz Edizioni. Non c’è luogo più adatto, la casa della stampa, per cominciare questo viaggio nel cuore della resistenza colombiana, che poi è …

Carla Sabatini, “Come volevi tu. Tra un ago e il mare”

Editoria 2000diciassette. Sono convinta che condividere attraverso la letteratura la propria esperienza, la paura e il dolore di quello che io chiamo incontro-scontro con la malattia serva come terapia: mettere nero su bianco la propria storia e i propri pensieri aiuta a riprendere in mano la propria vita, alleggerisce il cammino e permette di scoprire …