Statale Sannitica . I sindaci chiedono incontro con Anas

Statale Sannitica, i limiti scendono a 60 Km/h. I sindaci chiedono incontro con Anas Di redazione NTR24-25 Giu, 2022 Un’estate rovente e, soprattutto, molto lenta. E’ quella che attende gli automobilisti che dovranno percorrere la statale 87 Sannitica. La decisione di Anas e Fs, infatti, è quella di abbassare lungo quasi tutta l’arteria il limite …

Pontelandolfo è tra i sei comuni della provincia di Benevento

Bando borghi,”Linea di azione B – Proposte di intervento per la rigenerazione sociale e culturale dei piccoli borghi storici. Il comune di Pontelandolfo è tra i sei comuni della provincia di Benevento beneficiario di un finanziamento di € 1.600.000 per realizzazione di investimenti materiali ed immateriali volti a generare condizioni di attrattività del Borgo. Ringraziamo …

San Lorenzo Maggiore, festività della Madonna della Strada

COMUNICATO STAMPA   San Lorenzo Maggiore, alla Piana torna la festività in onore della Madonna della Strada Giovedì 27 giugno il convento verrà dichiarato Santuario dal Vescovo Giuseppe Mazzafaro Dopo due anni di fermo pandemico, San Lorenzo Maggiore si prepara a celebrare e festeggiare il culto della SS Madonna della Strada. La Parrocchia di San …

Pontelandolfo – limiti di velocità comunicata da ANAS e FS

++AVVISO++ In merito alle modifiche dei limiti di velocità comunicata da ANAS e FS, si informano i cittadini che l’amministrazione ha preso contatti con gli Enti interessati al fine di trovare una soluzione accettabile. Pertanto si comunica che l’autovelox sito nel comune di Pontelandolfo il limite di velocità non subirà alcuna variazione, restando ad 80km/h.

Ripartono i treni storici in Campania

Dal 26 giugno ripartono i treni storici in Campania Dopo un lungo stop causato dall’emergenza sanitaria si torna a viaggiare a bordo dei treni storici allestiti dalla Fondazione FS Italiane. Presentato oggi a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, il programma turistico dei treni storici per il 2022 alla presenza di Luca Cascone, Presidente …

Gas, tagli russi a Eni saliti al 50%

Gas, tagli russi a Eni saliti al 50%: prezzi su del 43% in una settimana | Per alimentari e bar rincari fino al 70% 18 giugno 2022 13:19 L’osservatorio Energia di Confcommercio, stima in complesso un conto energetico che sale a 27 miliardi rispetto agli 11 dello scorso anno. Stangati anche il settore del commercio e …