Pensioni ottobre calendario pagamenti

Pensioni ottobre, Poste Italiane: calendario pagamenti di redazione 23 Settembre 2020 Pensioni ottobre, Poste Italiane: calendario pagamenti. Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di ottobre verranno accreditate a partire da venerdì 25 settembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di …

La patente, i punti e il libretto

La patente, i punti e il libretto: ribaltato il codice della strada Con le modifiche al testo cambiano anche le sanzioni. Cosa accade a chi scorda i documenti. Ma attenzione ai punti Michele Di Lollo – Mer, 23/09/2020 A tutti, almeno una volta nella vita, sarà capitato di essere fermati per un controllo mentre si …

Il “conguaglio” sulle pensioni

Il “conguaglio” sulle pensioni Ecco i nuovi assegni in arrivo Il pagamento delle pensioni di ottobre per molti contribuenti sarà più alto. Questo assegno maggiorato arriverà grazie al conguaglio Irpef da 730 Michele Di Lollo – Mer, 23/09/2020 Buone notizie sul fronte pensioni. Ad ottobre l’assegno sarà più alto grazie al conguaglio Irpef da 730. …

Il Fisco entra nel portafoglio

Il Fisco entra nel portafoglio per toglierci i nostri contanti L’ultima novità in materia di tracciamento è il cosiddetto meccanismo del cashback, Così il Fisco può spiare ogni nostra mossa Federico Giuliani – Lun, 21/09/2020 Raccogliere una valanga di dati personali legati alle abitudini di consumo per motivazioni non meglio precisate. Non basavano i grandi …

Ecco dove non mettere le mascherine

Ecco dove non mettere le mascherine Ancora tanti, troppi errori nell’utilizzo di quello che è uno dei principali metodi per combattere il virus. Ecco quali sono Valentina Dardari – Dom, 20/09/2020 Ancora troppi gli errori che commettiamo quotidianamente utilizzando le mascherine per proteggere occhi e bocca. Se continuiamo così non ne usciremo mai. Non basta …

C’è la “rivoluzione” sulla Messa

C’è la “rivoluzione” sulla Messa. Preghiere e canti: cambia tutto Il nuovo Messale romano si presta ai canti in Chiesa: pure il Padre Nostro entra nel dibattito tra i fedeli, che continuano a spaccarsi nonostante gli appelli del Papa Giuseppe Aloisi – Dom, 20/09/2020 Dicono sia “colpa” del Concilio Vaticano II, ma forse i perché …