Elezioni Comunali 2023 – risultati comune di Pontelandolfo

Elezioni Comunali 2023 – risultati comune di Pontelandolfo (Campania) PRIMO TURNO 3 sezioni su 3 Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2023 ore 19:45 Si è concluso lo spoglio delle elezioni per la scelta del sindaco a Pontelandolfo: il nuovo sindaco è Ovidio Valerio Testa. Alle urne si è recato il 48,6% degli elettori. Rispetto al primo …

Assegno di inclusione

Assegno di inclusione, ecco tutte le novità dal 2024 30 Aprile 2023 Dagli importi alla durata, dalle offerte di lavoro al consenso degli italiani, ecco le novità che saranno introdotte nel 2024 con il nuovo assegno di inclusione Alessandro Ferro Tabella dei contenuti I nuovi importi La durata Cosa succede con le offerte di lavoro …

Ribelli e scontenti sbarcano a Parigi

𝐑𝐢𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐫𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐏𝐚𝐫𝐢𝐠𝐢 Dopo ventun’anni l’Italia è tornata in questa settimana protagonista al Festival du Livre a Parigi, dedicato al tema Passions italiennes. Continua a leggere⤵️   Ribelli e scontenti sbarcano a Parigi di Marcello Veneziani Pubblicato il 24 Aprile 2023 Dopo ventun’anni l’Italia è tornata in questa settimana protagonista al Festival …

Sonnino,la tradizionale fiera di San Marco

Buongiorno a @tutti 💚 domani nel borgo ausono di #Sonnino si terrà la tradizionale fiera di San Marco di cui era scritto già nel suo statuto, tra i più antichi del territorio. 25 APRILE FIERA DI SAN MARCO NELLA TRADIZIONE DI SONNINO COME DA STATUTO “L’ANTICO STATUTO DI SONNINO (sec.XIII)” di Aldo Cardosi LVI.Delle Fiere …

Guardia Sanframondi, Open Day di “Music Play Lab”

Guardia Sanframondi, al via il primo corso di propedeutica musicale per bambini Venerdì 31 marzo l’Open Day di “Music Play Lab” aperto ai piccoli da 3 a 6 anni e ai genitori COMUNICATO STAMPA 23/03/2023   Venerdì 31 marzo, presso l’Asilo Brizio di Guardia Sanframondi, genitori e bimbi dell’età prescolare sono invitati a partecipare all’Open …

Oggi è la festa del latitante, detta del papà

19 MARZO, LA FESTA DEL LATITANTE Oggi è la festa del latitante, un tempo detta festa del papà. Ma i padri non ci sono, e quando ci sono hanno la testa dall’altra parte, e quando hanno la testa a posto, sono le mogli, i figli, il contesto sociale a ritenerli inesistenti, irrilevanti e dunque latitanti. …