Certificazione unica 2024, la scadenza

Certificazione unica 2024, la scadenza: entro quando inviare i propri dati 16 Marzo 2024 La Certificazione Unica deve essere fornita dai sostituti d’imposta ai propri dipendenti, pensionati o altri beneficiari entro date stabilite dall’Agenzia delle Entrate, di solito entro il mese di marzo dell’anno successivo a quello di riferimento dei redditi Marco Brosio  “Certificazione unica …

Che fine ha fatto il compleanno dell’Italia?

𝐂𝐡𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐡𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚? Ma oggi vogliamo ricordarlo o no che il 𝟏𝟕 𝒎𝒂𝒓𝒛𝒐 del 1861 fu proclamata l’Unità d’Italia? Nessuno sa dire niente, la festa nazionale per la nostra benedetta e maledetta unità d’Italia resta italianamente nel mezzo, a bagnomaria. Se ricorderete, si pensò di dichiarare festa nazionale il 17 marzo …

Imballaggi, l’Italia salva le sue imprese

Imballaggi, l’Italia salva le sue imprese 16 Marzo 2024 Ratificate le intese del 4 marzo. Previste deroghe per le buste di insalata e per altre plastiche Gian Maria De Francesco “Imballaggi, l’Italia salva le sue imprese” «Abbiamo che oggi a Bruxelles c’è un’Italia che non si arrende a soluzioni che penalizzano la nostra industria, ma …

Bonus psicologo:dal 18 marzo

Bonus psicologo: al via le domande dal 18 marzo 17 Marzo 2024 E’ previsto un contributo fino a 1500 euro per le persone che decidono di iniziare un percorso psicoterapeutico Stefano Damiano “Bonus psicologo: al via le domande dal 18 marzo ” Un contributo fino a 1500 euro rivolto alle persone che decidono di iniziare …

Ma c’è ancora chi ha una certa idea dell’Italia?

𝐌𝐚 𝐜’𝐞̀ 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐢 𝐡𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚? Ma chi pensa ancora all’Italia? Una domanda che annuncia una desolata risposta o forse un tacere rassegnato mentre ci apprestiamo a non ricordare l’anniversario dell’unità d’Italia il 17 marzo. Continua a leggere👇   Ma c’è ancora chi ha una certa idea dell’Italia? di Marcello Veneziani 16 …